Abstract submission

La sottomissione degli abstract per il congresso avviene esclusivamente tramite procedura online.
Tutti i contributi scientifici dovranno essere inviati entro il 31 maggio 2018.
Per iniziare la procedura, cliccare sul tasto ABSTRACT SUBMISSION.

ABSTRACT SUBMISSION

Gli abstract dovranno essere inviati utilizzando il template Word, seguendo accuratamente le istruzioni riportate di seguito e senza modificarne le caratteristiche:

  • Tutti i lavori dovranno essere sottomessi in inglese
  • Saranno accettati solo documenti in formato Pdf
  • Il file dovrà essere nominato come segue: cognome_inizialenome (cognome e iniziale nome riferiti al Presenting Author)
  • La modifica sostanziale delle impostazioni del template (e.g. margini, dimensione font ecc) determinerà l’esclusione del lavoro
  • Gli autori sono responsabili dei contenuti e della qualità dell’abstract. Non sarà fatta alcuna operazione di editing sui lavori ricevuti.

Durante la procedura di invio abstract verranno richieste le seguenti informazioni:

  • GESTIONE SUBMITTER
    Devono essere inseriti i dati della persona che si occupa dell’invio dell’abstract.
  • GESTIONE AUTORI
    Devono essere inseriti i dati degli autori, indicando chi è il Presenting Author.
    Nel caso in cui ci siano più autori, questi possono essere inseriti cliccando sul tasto rosso AGGIUNGI UN AUTORE e completando i dati anagrafici di ciascuno.
    È anche possibile copiare i dati del Submitter nel caso in cui esso sia uno degli autori.
  • TIPOLOGIA, TOPIC E TITOLO DELL’ABSTRACT
    Devono essere inseriti i dati base dell’abstract indicando se Poster o Orale, il topic di riferimento e il titolo. Viene inoltre chiesto se si vuole candidare il lavoro per i premi previsti.
  • FILE ALLEGATO
    Deve essere effettuato l’upload del file in formato pdf, selezionandolo tramite il tasto SCEGLI FILE e cliccando su CARICA.

Se la procedura andrà a buon fine, gli Autori riceveranno tramite e-mail le credenziali per accedere nuovamente al profilo online dell’abstract per verificarne lo status e la conferma di ricezione dell’abstract da parte della Segreteria Organizzativa SIAMOC 2018 con indicato l’ID di riferimento del lavoro inviato.
Tale ricevuta dovrà essere conservata come riferimento per future comunicazioni.

Eventuali richieste di informazione o di supporto riguardo l’invio degli abstract dovranno essere inviate a alessandra.grossi@mcointernationalgroup.com.

La notifica dell’accettazione del lavoro agli Autori avverrà entro il 30 Giugno 2018.

DATE UTILI

  • marzo 2018: Call for Abstracts e apertura iscrizioni
  • 15 maggio 2018: Termine per l’invio degli abstract
  • 31 maggio 2018: NUOVO TERMINE PER INVIO ABSTRACT!
  • 30 giugno 2018: Comunicazione accettazione abstract
  • 31 luglio 2018: Termine per le iscrizioni a quota ridotta
  • 21 settembre 2018: Termine ultimo per le iscrizioni

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA E PROVIDER ECM

MCO International Group S.r.l.
Via Luigi Carlo Farini, 11 – 50121 Firenze
Tel. + 39 055 2639073
Mob. + 39 353 3601321
alessandra.grossi@mcointernationalgroup.com
www.mcointernationalgroup.com

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close